Salve sono nicola , ho 56 anni sposato con due

salve sono Nicola , ho 56 anni sposato con due figli , gia da alcuni anni sono in cura con l'Aprolel 150 mg per ipertensione. Da un mse circa ho iniziato un'altra terapia con Omnic 0'4 per la prostata e obivon per le extrasistole e ho notato che sto avendo dei grossi problemi di erezione. Mi chiedo :è dovuto all'uso di questi farmaci? ci sono delle soluzioni? o mi devo rassegnare?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, penso che i problemi sessuali siano dovuti all'assunzione dei farmaci relativi all'ipertensione art. Consulti il Medico di famiglia, magari per sostituirli. Mi faccia sapere al tel.cell.338 8574756 Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 29 Maggio 2009