Salve.sono stato operato circa due mesi fà per un

salve.sono stato operato circa due mesi fà per un varicocelle bilaterale grado secondo a sx grado primo a dx.da qualche giorno ho di nuovo dolore particolarmente a destra.se tasto il testicolo sento la presenza di una specie di ossicino che se comprimo mi dà parecchio dolore.a volte anche senza comprimerlo ho del dolore.potrebbe essere una ciste?trà una settimana ho la visita di controllo post operatoria.sono in ansia percè stò rivivendo gli stessi dolori che avevo prima dell intervento.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile Signore, quello che mi ha scritto lo faccia presente alla visita di controllo che eseguira' tra qualche giorno. Potrebbe eseguire inoltre una ecografia scrotale di controllo. Distinti saluti. dott. Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 04 Novembre 2008