Salve,sono stato operato da una settimana alla

Salve,sono stato operato da una settimana alla coleciste tramite videolaparocolecistectomia,mi hanno dato una dieta da seguire per i primi 10 giorni ma da quando ho iniziato a mangiare dopo i pasti vado in continuazione al bagno e mi sento tutta la zona intestinale gonfia.aspetto una vostra risposta,da precisare che il mio medico dice che è un virus intestinale ma non mi ha dato nessun farmaco,cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Andrea Lauretta
Specialista in Chirurgia dell'apparato digerente
Gentile signore, L'intervento di colecistectomia è un intervento codificato e in alcune strutture in pazienti selezionati viene eseguito in Day-Hospital. Personalmente non lascio in sede alcun drenaggio e faccio mangiare il paziente immediatamente. Nessun consiglio in merito alla dieta che per quanto riguarda i miei pazienti è libera. La sintomatologia accusata in assenza di altre problematiche non credo sia correlalata all'intervento. Cordiali saluti
Risposto il: 11 Dicembre 2011