Salve, sono un 55enne in cura da 3 anni con mezza

salve, sono un 55enne in cura da 3 anni con mezza compressa 5mg al giorno di Lobivon in quanto ero soggetto a sbalzi di pressione. Dopo ochi mesi la ma pressione si è stabilizzata a 135/80al max. Da un anno a questa parte pero' comincio a notare sempre meno potenzialità erettili quando faccio l'amore con la mmia compagna e a volte stento proprio a venire.Volevo chiedere se usassi una compressa di Cialis una volta al mese all'occasione fosse controindicato con i betabloccanti che prendo ormai da tanto. Cordialmente ,Alberto
Risposta del medico
Paginemediche
Deve sostituire il Lobivon con altro farmaco privo di effetti sulla potenza sessuale. Comunque il Cialis non è controindicato nella sua situazione.
Risposto il: 04 Febbraio 2008