Sono con mezza tiroide,47anni in

sono con mezza tiroide,47anni in menopausa,depressa per un divorzio che non riesco ad accettare.ho una figlia15anni adolescente,mi sento sola in tutto.spesso ho idea di non farcela più.non ho più stimoli,mi pesa tutto,dormirei sempre e non ho più interesse per nulla.non ho neanche voglia di uscire.lavoro per sopravvivere e mantenere mia figlia,ma soffro tanto e a volte vorrei farla proprio finita...non posso permettermi psicologi o altro...sono sempre stanca e svogliata...che fare?
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
Lei è depressa. Esistono gli psicologi della A.S.L., intanto ne parli con il suo medico di base che probabilmente la invierà da uno psichiatra per un antidepressivo. Ma deve affrontare la situazione se vuole star meglio e seguire sua figlia.
Risposto il: 21 Ottobre 2009