Salve sono un a ragazza di 25 anni, ho appena

Salve sono un a ragazza di 25 anni,
ho appena fatto gli esami del Sangue ed ho riscontrato che l'indice di kazt è alto rispetto alla norma, e anche i globuli bianchi (9.300) e quelli rossi (5.880.000,) mentre le piastrine (166.000)...
Io sto bene, non ho alcun tipo di dolore, ma con questi valori c'è un'Infezione sicuramente... vi prego sono terrorizzata, c'è il rischio che possa avere un tumore?aiuto.Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I test che riporta sono estremamente aspecifici ed indicano solitamente una infiammazione con o senza infezione. Purtroppo non dicono nulla circa la localizzazione del processo infettivo, che, quindi, va ricercato con attenzione. Nel frattempo la situazione va attentamente monitorata.
Risposto il: 12 Giugno 2006