Salve, sono un donatore avis di 27 anni e ho un

Salve, sono un donatore AVIS di 27 anni e ho un problema con le Transaminasi. Il valore di queste nell'unltimo anno è variato in modo anomalo (da un minimo di 27 ad un massimo di 62, tenendosi comunque in media su livelli vicino alla soglia di 51). Considerando che tutti gli altri valori del sague sono nella norma e il fegato non è ingrossato, il medico AVIS ha ipotizzato dei calcoli alla Cistifellea. Oltre ad una Ecografia quali altri esami specifici sono consigliati in questi casi? Cosa mi consiglia?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un esame importante per verificare le condizioni del fegato è rappresentato dalla biopsia epatica, che ritengo indicata nel suo caso.
Risposto il: 16 Giugno 2004