Salve sono un giovane ingegnere di 34 anni, e da

Salve sono un giovane ingegnere di 34 anni, e da tempo che accuso un dolore sotto le costole nella zona centrale- dx . Non è un dolore forte ma è più un fastidio continuo. Se premo nella zona lo avverto di più. Ho fatto un eco addome si direbbe tutto normale. Cosa posso fare? quali esami? Sono molto spaventato che possa essere qualcosa di grosso. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I sintomi che descrive non hanno relazione alcuna con eventuali malattie del fegato. Potrebbe essere la conseguenza di una patologia del colon.
Risposto il: 30 Giugno 2008