Sono un infartuato. la mia terapia medica si

Sono un infartuato. La mia Terapia medica si compone dei sottonotati medicinali: omeprazen, atenol, cardioaspirina 100, torvast. Ho effettuato gli esami del Sangue e di tutti gli esami che ho espletato (completi) sono uscite le Transaminasi ASG GOT a 44 (il limite è 40) e ALT (GPT) a 127 il cui limite risulta essere 40. Contattato il mio medico curante mi ha riferito che tale dislivello è dovuto all'uso del torvast. Siccome utilizzo tali farmaci dal 2000, sapreste consigliarmi una soluzione per disintossicare il mio fegato? vi sarei grato se potreste aiutarmi o suggerirmi qualsivoglia terapia. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esistono farmaci che “disintossichino” il fegato. Se la causa dell’aumento delle aminotransferasi è data dall’uso del Torvast, è necessario sospenderlo e verificare la successiva normalizzazione delle aminotransferasi stesse.
Risposto il: 15 Marzo 2006