Salve sono un medico di base. ho un pz di 15 anni

SALVE SONO UN MEDICO DI BASE. HO UN PZ DI 15 ANNI CHE PRESENTA AL MOMENTO UN TAS 370. NEL GENNAIO 2004 IL TAS ERA 581 E SI E' SOTTOPOSTO A DIAMINOCILLINA A SCOPO PROFILATTICO PER 6 MESI. A SETTEMBRE DOPO LA Profilassi IL TAS E' SCESO A 333. MARZO 05 TAS 321. FEBB 06 TAS 370. GLI ESAMI DI Sangue SONO NEGATIVI. IL TAMPONE FARINGOTONSILLARE NEGATIVO. Ecocardiogramma NEGATIVO. COSA DEVO FARE? CON LA PROFILASSI MI FERMO? GRAZIE INFINITE.
Risposta del medico
Paginemediche
Penso che si possa sospendere la profilassi, controllando il paziente clinicamente nel tempo.
Risposto il: 14 Marzo 2006