Sono un medico di base. un mio pz è stato

Sono un medico di base. Un mio pz è stato ricoverato 2 mesi fa circa per febbre settica dndd. E' stato diagnosticato in ospedale: "ascessi epatici multipli". Trattata con antibiotici, ad esclusione della febbre, permangono alla ecografia reperti di ascessi multipli. Attualmente in trattamento con augmentin 1 cpr X3. E' corretta questa procedura? E' opportuno il ricovero in altro ospedale? se si quale struttura potrebbe risolvere il problema? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ utile che sia fatto un approfondimento diagnostico, trattandosi di una patologia da non sottovalutare. Può prendere in considerazione un ricovero presso la Epatologia dell’Ospedale Cardarelli, di Napoli, diretta dal Prof Antonio Ascione, sicuramente in grado di effettuare una valutazione super-specialistica di tipo epatologico.
Risposto il: 05 Febbraio 2008