Salve,sono un ragazzo d 23 anni. da circa 6 mesi e

Salve,sono un ragazzo d 23 anni. Da circa 6 mesi e piu' accuso bruciori uretrali d varia intensita', dopo vari indagini ed esami tra cui spermiocoultura negativa ho riscontrato due tamponi uretrali positivi a distanza di qualche mese ai seguenti micoplasi: Mycoplasma hominis,Ureplasma urealyticum e Mycoplasma fermentas. Ho preso di tutto e di piu' scrivo i principi attivi: Nitrofurantoina Rifampicina pefloxacina Ciprofloxacina; tutt'oggi i miei sintomi restano immutati dop mesi d cure c sono giorni in cui credo ke vada meglio ma poi nuovamente brucioeri intensi, specialmente quando ejaculo.Suppongo ke tali microrganismi mi abbiano causato anche una prostatite,infatti il mio urologo mi ha prescritto quest'ultima cura, ciproxin RM 1000 mg una c. ai pasti a cicli d 10 giorni per 3 mesi poi Topster supposte 3mg due al giorno per un mese e keyprost 2 al giorno per 6. La cura ke seguo è adeguata? Qualche consiglio, delucidazioni?Si guarisce da queste patologie?Tempo per la mia fertilita'.Sono davvero demoralizzato ke anche alla mia eta' debba avere tali problemi. Grazie delle eventuali risposte. Cordiali saluti
Risposta del medico
continui a farsi seguire con fiducia dal suo urologo.non ha motivo di essere dmoralizzato.
Risposto il: 17 Marzo 2007