Salve,sono un ragazzo di 15 anni, da circa 7 mesi

Salve,sono un ragazzo di 15 anni, da circa 7 mesi ho notato che il mio sperma si ppresenta a volte gelatinoso a filamenti come vermicelli, mentre altre volte con una parte acquosa e una grumosa. vado spesso in bagno 6-7 volte al giorno con piccole quantità di urina. rare volte dopo l'eiaculazione sento lo stimolo continuo a urinare per 2-3 volte sempre in piccole quantità e questa mi provoca bruciore nel pene. Cercando su internet ho visto che nei sintomi del tumore alla prostata provoca mal di schiena(presente) e aumenta la frequenza ad urinare. un mese fa ho fatto una visita andrologica per dei dolori al testicolo, il dottore" tastando"ha affermato che è tutto apposto. Cosa sono tutti questi sintomi? Cosa devo fare? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive riguardo la sintomatologia penso che possa essere affetto da una infiammazione della ghiandola prostatica, PROSTATITE. Pertanto Le consiglio di prendere visione del sito da me realizzato su tale patologia dove potra' eseguire anche una autodiagnosi e di eseguire i seguenti esami diagnostici ecografici e microbilogici e di portarli a visita Urologica :

-- SPERMIOCOLTURA con abg per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi, clamidia trach. ;

-- ECOGRAFIA VESCICO-PROSTATICA T.R. con valutazione R.P.M. ;

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 14 Novembre 2014