Salve, sono un ragazzo di 23 anni. pratico sport

Salve, sono un ragazzo di 23 anni. Pratico sport assiduamente in modo molto intenso. Quest'anno alla visita medica sportiva mi è stato fatto notare che il battito cardiaco in fase di rientro dallo sforzo ha delle "p"(così le ha chiamate il medico,sarebbero quei segni prima del battito vero e proprio) molto bassi e un rientro al mio battito normale molto veloce(al test risultava un battito a riposo di 55 e un battito sotto sforzo di 66)Mi è stata prescritta per avere il certificato un ulteriori analisi,un Ecg Sotto Sforzo, fatto dallo stesso centro.Volevo sapere se l'attenzione è stata eccessiva o se è vero che questo può generare problemi e in caso quali.
Risposta del medico
Paginemediche
Non vedo problemi particolari. Si sottoponga a test da sforzo tranquillamente.
Risposto il: 24 Novembre 2008