Salve sono un ragazzo di 20 anni e da un paio di

salve sono un ragazzo di 20 anni e da un paio di giorni sento un senso di debolezza al braccio sinistro accompagnato da un leggero formicolio al mignolo. quest ultimo sintomo dura pochi secondi e si ripresenta dopo diverse ore. premetto che sono un ragazzo che fa sport in passato ho avuto problemi di somatizzazione. spero in una vostra risposta. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La sintomatologia riferita è probabilmente in relazione a stress emotivo.
Risposto il: 14 Maggio 2008