Salve ,sono un ragazzo di 27 anni .da un paio di

Salve ,sono un ragazzo di 27 anni .da un paio di anni soffro di eiaculazione precoce ,ho fatto una visita e mi hanno dato una pomata (luisan) da mettere prima di un Rapporto , però non è tanto efficace a volte, e quando funziona non ho tanta sensibilità .cosa posso fare?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Oggi vi sono dei preparati farmcologici molto buoni per risolvere il problema. Comunque esegua prima una visita urologica. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 02 Marzo 2009