Salve sono un ragazzo di 23 anni e da un paio di

Salve sono un ragazzo di 23 anni e da un paio di mesi che ho dei dolori al braccio sx che da un paio di giorni si e diffuso anche alla mano con dei formicolii.Un anno fà ho fatto ecg,ecg sotto sforzo e l'ecocardiogramma,ed esami del sangue,tutti risultati negativi.questi dolori a cosa possono essere ricondotti?? grazie per il tempo che mi dedicherà
Risposta del medico
Paginemediche
non ho elementi sufficienti di giudizio; le consiglio di rivolgersi al suo medico e, nel caso che questi lo ritenga necessario, di ripetere gli esami fatti un anno fa.
Risposto il: 25 Settembre 2007