Salve sono un ragazzo di 20 anni e sono ormai 9

Salve sono un ragazzo di 20 anni e sono ormai 9 mesi che soffro di dolori al Trapezio e Vertigini. dopo 1000 esami tutti negativi sono andato da un fisioterapista che mi ha detto che i dolori al trapezio probabilmente erano causati da una disfunzione al fegato. Dopo una manipolazione di 30 min al fegato nella quale ha fatto drenare il Sangue mi sono alzato e il trapezio magicamente non mi tirava più. Allora ho deciso di effettuare degli esami del sangue per vedere se il fegato stava bene oppure aveva qualche disfunzione. Dagli esami è risultata una transaminasi a 45 u/l bilirubina ind 1,10 u/l pseudocolinesterasi 15137 u/l. Volevo sapere se per voi questi valori sono normali?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori di bilirubinemia e di pseudocolinesterasi che lei riferisce sono normali. Mentre per quel che riguarda il valore della transaminasi di 45, dipende dai limiti di riferimento del laboratorio, potendo questi ultimi variare da laboratorio a laboratorio.
Risposto il: 07 Luglio 2005