Salve sono un ragazzo di 34 anni. da ormai 15 -20

Salve sono un ragazzo di 34 anni. Da ormai 15 -20 giorni mi sente molto stanco, tale stanchezza è accompagnata da dolori al BRACCIO sinistro all'altezza del bicipite e dei formicolii che si estendono fino alle dita della mano. Inoltre da un pò di tempo avverto anche una pesantezza di Stomaco accompagnata da un senso di nausea. Ho fatto gli esami del Sangue ed è risultato tutto bene. Sono un preoccupato in quanto è da diverse notti che non riesco a dormire, svegliandomi pieno di sudore e con questo dolore di stomaco opprimente. Vi prego datemi un consiglio. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La sintomatologia che lei riferisce può avere diverse origini: dall’apparato digerente, da quello neurologico, da quello cardiovascolare. Ne parli con il suo medico che con un attento esame clinico potrà indicarle le indagini più opportune da effettuare per giungere ad una diagnosi e proporle una eventuale terapia.
Risposto il: 10 Luglio 2006