Salve sono un ragazzo di 21 anni..per circa 1 anno

salve sono un ragazzo di 21 anni..per circa 1 anno sono andato a dormire non prima delle 2-3 e ovviamente mi svegliavo a mezzogiorno e oltre...da 2 settimane soffro di pressione bassa (molto acuta) specialmente il pomeriggio e la sera dopo i pasti..(fine digestione) premetto che ho sempre sofferto di gastrite.cosa devo fare?può essere imputabile agli orari sbagliati che ho sempre fatto?è un problema di stomaco?grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Deve fare un controllo degli esami di laboratorio e una visita medica per questi quesiti, ed eventualmente un controllo cardiologico.
Risposto il: 29 Aprile 2008