Salve,sono un ragazzo di 25 anni. circa verso fine

salve,sono un ragazzo di 25 anni. circa verso fine settembre-inizio ottobre ho avuto piu rapporti non protetti con una portatrice di epatite c. il 18 ottobre mi e' venuta una intolleranza alimentare, e da li' in poi (ora e' il 14 novembre,quasi 4 settimane) ho i sintomi da epatite c acuta : stanchezza,febbre,dolori addominali,rumori di stomaco,feci chiare,diarrea e-o stitichezza,cambio temperatura di corpo... il medico mi ha detto di aspettare 3 mesi per fare il test anticorpi.cosa posso fare nel frattempo?consigli sullo stile di vita e su altri esami da fare ?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è necessario che faccia nulla di particolare durante il tempo che intercore fino a quando si sottoponga al test anti-HCV. L’unica attenzione alimentare va posta sulla sospensione drastica delle bevande alcoliche.
Risposto il: 20 Giugno 2008