Salve, sono un ragazzo di 26 anni e nel 2002

Salve, sono un ragazzo di 26 anni e nel 2002 durante la visita di leva, mi è stato diagnosticato la sindrome WPW asintomatica. Dopo 2 anni di lavoro precario in un'azienda di TLC, come consulente di Customer Care, pochi giorni fa mi è stato proposto un contratto a tempo indeterminato e quindi la settimana prossima dovrò sottopormi alle solite visite legali. Secondo Voi, la sindrome sopra indicata, possa influire sull'idoneità al tipo di lavoro? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Dal punto di vista clinico non ritengo debba interferire sulla idoneità a questo tipo di lavoro.
Risposto il: 10 Dicembre 2008