Salve sono un ragazzo di 27 anni. lavoro nel campo

Salve sono un ragazzo di 27 anni. Lavoro nel campo dello sport. Il mio lavoro mi gratifica molto , ma nonstante ciò soffro spessissimo di Ansia ,Depressione e attacchi di panico. Sono stato in cura per molti anni da uno psicologo ma non ho ottenuto alcun risultato. Un altro medico mi ha consigliato di continuare la cura associata all' assunzione di un farmaco chiamato "paroxetina". Cosa mi consiglia? é un buon farmaco o è meglio evitare? La ringrazio per la disponibilità.
Risposta del medico
La paroxetina è un classico farmaco antidepressivo; se il medico a cui si è rivolto le ha consigliato questa terapia e lei nutre fiducia in questo clinico segua pure le sue prescrizioni. Distinti saluti
Risposto il: 23 Agosto 2006