Salve sono un ragazzo di 28 anni. due settimane fa

Salve sono un ragazzo di 28 anni. due settimane fa ho subito un intervento al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro dopo l'operazione mi si e' formato un grosso ematoma alla gamba, dal giorno dell'operazione i miei battiti cardiaci che di solito erano di 70 bpm ora sono passati a 110 bpm. Questi battiti per tutto il giorno rimangono tali, da premettere che io ho un lieve prolasso mitralico. La mia domanda è questa: questi battiti sono dovuti all'intervento? Devo fare qualcosa? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Penso che sia necessaria una valutazione più accurata della sua tachicardia. Potrebbe bastare un semplice elettrocardiogramma discutendone poi il risultato con il suo medico che provvederà o a tranquillizzarla o a farle fare ulteriori accertamenti specialistici a seconda delle necessità.
Risposto il: 02 Ottobre 2006