Salve sono un ragazzo di 28 anni , faccio

Salve sono un ragazzo di 28 anni , faccio l'operaio, non bevo e non fumo piu ormai da 2 mesi. Circa da 6 mesi sono in cura da un endocrinologo x ipertiroidismo , che generava in me ansia, tachicardia, extrasistoli, ormai la tiroide e del tutto ripristinata , solo che avverto , specialmente dopo i pasti , un aumento dei battiti cardiaci e delle exstrasistoli , il tutto dura un ora circa. Poi verso sera o durante il giorno , ogni tanto avverto delle extasistoli. Premetto che la tiroide , che curo ancora con tapazole, ha rimasto in me residui d'ansia che comunque non riesco a controllare , ne ho parlato anche con l'endocrinologo , ma dice che ormai la tiroide è ferma e quindi non dipende piu da lei! Cerco ormai di mangiare poco visto anche l'aumento di peso , altezza 1.76 peso 91 kg , ma comunque le extrasistoli rimangono meno ma si sentono , voi che mi consigliate ? Visto che grazie hai vostri consigli ho risolto il problema della tiroide !Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Faccia un ECG a riposo o un Holter per registrare le extrasistoli, una piccola dose di betabloccante a scopo sintomatico sarebbe utile.
Risposto il: 10 Ottobre 2008