Salve sono un ragazzo di 29 anni, facendo le

Salve sono un ragazzo di 29 anni, facendo le analisi del Sangue ho riscontrato questi valori: Colestreolo 248 mg/dl (HDL 61 LDL 138) Trigliceridi 243 mg/dl AST GOT 121 U/L ALT GPT 60 U/L. il dottore mi ha prescritto un controllo per i virus sulle epatiti, volevomo però informarvi che il venerdì ed il sabato, avendo partecipato a 2 feste avevo alzato un pò il gomito e gli esami li ho fatti il lunedì. Spero che non sia niente di grave nel frattempo sto mangiando più leggero e non sto bevendo, con que valori a cosa vado incontro?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ verosimile che le alterazioni dei tests riscontrate possano dipendere da scorrettezze alimentari e, soprattutto, in relazione all’assunzione di bevande alcoliche.
Risposto il: 23 Febbraio 2006