Salve sono un ragazzo di 38 anni un anno facendo

Salve sono un ragazzo di 38 anni un anno facendo una visita per lavoro mi anno detto che avevo un soffio piccolo.Mi hanno detto che sono nei limiti ,io ho fatto l ecocardioramma sia l anno scorso e quest anno mi a detto che tutto rimasto come prima.normali spessori parientali e cinesi del ventricolo sinistro,lieve insufficienza aortica,mitrlica,e trcicuspide. paps nei limiti,normale funzione destra. Atteggiamento aneurismatico del setto interiatrale non evidenzi certo di slmint . non vivo piu bene o paura il adottore mi ha detto di fare dei controli ogni 4 anni che non niente . apertura lembi il parametro (15 22) io ho 22 mi fate sapere?io ho sempre fatto sport adesso o paura correre,palestra.
Risposta del medico
Paginemediche
Segua i consigli del suo medico di famiglia e del cardiologo. La situazione sembra (per quanto è possibile interpretare) del tutto tranquillizzante.
Risposto il: 21 Luglio 2008