Salve sono un ragazzo di 31 anni, a volte mi

Salve sono un ragazzo di 31 anni, a volte mi capita di avere un dolore all'altezza dello sterno al lato destro però, come se si diramasse fino alla schiena, non sempre ce l'ho, premetto che sono un fumatore, ma da un mese e mezzo circa sono passato da 18 a 8 sigarette al giorno ma ci sono comunque dei giorni in cui lo sento di più.Cos'ho? Può centrare l'ansia? Ho problemi al cuore? Grazie in aticipo per la risposta Luca
Risposta del medico
Paginemediche
non è possibile fare una diagnosi senza visita e parlare con un paziente. Il suo disturbo è molto aspecifico. Provi a parlarne con il suo medico di fiducia e nel frattempo smetta di fumare.
Risposto il: 02 Aprile 2008