Sono un uomo di trenta anni ed ho recentemente

Sono un uomo di trenta anni ed ho recentemente avuto due rapporti sessuali non protetti con due donne "a rischio". I due rapporti (gli unici non protetti in vita mia) risalgono uno al 2 novembre 2005 ed uno al 12 di novembre 2005. Dopo un mese dal secondo rapporto ho eseguito i seguanti test, sia per HIV, sia per HBV e HCV con i seguanti esiti: HIV1-2 Ag/Ab (ELISA): esito negativo HIV Ag p24 (ELISA): esito negativo HIV1 PCR Quantitativo: esito
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dato che i test per HBV e HCV sono stati effettuati a circa 3 mesi dall’eventuale infezione, la loro negatività esclude che ci possa essere stato un contagio.
Risposto il: 10 Febbraio 2006