Salve sono un ragazzo di24 anni e da qualche tempo

Salve sono un ragazzo di24 anni e da qualche tempo sto avendo qualche problema di disfunzione erettile credo...ho cercato di informarmi qua e la sulla rete visto che sono fuori italia e credo di avere questo problema....quando ho un erezione nn è completa o se lo è nn dura molto....stresss?oppure anche l uso di preservativi troppo piccoli?tempo fa dopo un rapporto sono spuntati dei puntini rossi sul glande...nn so cosa mi sta succedendo...spero in un vostro consiglio...grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLAsUA ACCURATA E DETTAGLIATA E-MAIL. pER QUANTO RIGUARDA IL PROBLEMA DELL'EREZIONE lE CONSIGLIO DI ESEGUIRE UNA ECOGRAFIA PENIENA BASALE E DINAMICA, MENTRE PER LA PRESENZA DEI PUNTINI ROSSI SUL GLANDE POTREBBE TRATTARSI DI UNA VEROSIMILE CANDIDOSI PREPUZIALE.  PERTANTO LE CONSIGLIO DI ESEGUIRE, OSSERVANDO ALMENO 3 GG. DI ASTINENZA SESSUALE UNA SPERMICOLTURA CON ABG PER GERMI COMUNI, MICETI, PROTOZOI, MICOPLASMI.  IL TUTTO POTREBBE ESSERE RICONDUCIBILE ANCHE AD UN EPISODIO DI PROSTATITE.  PRENDA VISIONE DEL SITO DA ME REALIZZATO  www.prostatite2002.it

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 23 Gennaio 2013