Salve sono un uomo di 27 anni, ho appena

Salve sono un uomo di 27 anni, ho appena riscontrato a seguito di un ecografia alla colecisti del fango biliare. premetto che ho passato un mese di coliche biliari notturne.. ma dal momento della diagnosi, con la cura che sto facendo con acido ursodesossicolico, le coliche sono scomparse. Devo valutare la possibilità di una colecistectomia? o la cura da buoni risultati?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Poiché le coliche sono scomparse, riteniamo che non debba essere presa in considerazione la possibilità di una colecistectomia. Non raramente la cura con UDCA dà buoni risultati.
Risposto il: 06 Giugno 2008