Salve, sono un uomo di 42 anni, alto 1,80 cm. e

Salve, sono un uomo di 42 anni, alto 1,80 cm. e peso 76 kg. fisico asciutto e pratico il footing 2 volte a settimana. Da un annetto avverto di tanto in tanto agitazione nervosa e calore notevole all'ano e sotto la pianta dei piedi. Ho provato a misurare la pressione che in quelle occasioni risulta essere un pò più alta, ovvero 140/70. A voltre il fenomeno dura anche più di una giornata, premetto che sono un soggetto molto ansioso. Vorrei chiederVi gentilmente cosa devo fare e se devo preoccuparmi.
Risposta del medico
Paginemediche
Deve Solo controllare i suoi fattori di rischio cardiovascolare e stare tranquillo.
Risposto il: 24 Novembre 2008