Salve sono un uomo di 50 anni molto giovanile un

salve sono un uomo di 50 anni molto giovanile un mese fà sono stato sottoposto ad una anginoplastica con applicazione di stent all'arteria discendente anteriore e PTCA del primo ramo diagonale . ipertertensione arteriosa , ipercolesterolemia . faccio sport attività di ballo , latino americano e nel contesto ho occasioni di conoscere alcune donne molto piu' giovani .premettendo che la cura che assumo tutti i giorni è:ASA 100mg Adalat Crono 30 mg , enalapril 20mg , simvastatina 40mg, plavix,lansoprazolo , con tutto questo posso prendere il..... LEVITRA .. RINGRAZIO FIN DA ORA E CORDIALI SALUTI.
Risposta del medico
Paginemediche
Il levitra è controindicato in pazienti affetti da cardiopatia ischemica in particolare quelli in trattamento con nitroderivati ( farmaci che Lei non assume). Sarebbe bene che chiedesse al suo Cardiologo che meglio di me conosce le Sue condizioni cliniche.
Risposto il: 16 Dicembre 2008