Sono paziente affetta da diabete giovanile,

Sono paziente affetta da Diabete giovanile, Sclerosi multipla e ultimamente nefrite renale diabetica e ipertensione. Curata con KARVEA per l'ipertensione e ho avuto eruzioni cutanee con intenso prurito. Causa Allergia al Karvea, ma nonostante mi abbiano sostituito con altro farmaco ipertensivo le eruzioni cutanee sono quintuplicate formandosi in tutto il corpo dalla testa ai piedi. Cosa mi consigliereste?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le lesioni cutanee, quali lei riferisce, è necessario che siano viste da uno specialista dermatologo, il quale avvii tutti gli accertamenti diagnostici del caso al fine di rendere più chiara possibile l’interpretazione del suo fenomeno. Tale problema, tuttavia, non è collegabile ad una patologia epatica.
Risposto il: 04 Novembre 2004