Salve! sono una donna di 31 anni e circa 3

Salve! Sono una donna di 31 anni e circa 3 settimane fà ho avuto un mancamento per strada e da quel giorno ho iniziato a controllarmi la pressione che era bassa circa 53/80,in seguito ho preso sali minerali,vitamine tutti i giorni,ma nonostante ciò la pressione non si è alzata,ho allora fatto dei controlli come analisi del sangue dalle quali è uscito una lieva anemia e eco addome completo da cui risulta tutto ok. Il problema è che mi sento molto stanca,spesso ho dei capogiri e mi sento affaticata e confusa,tanto che a volte non riesco a fare le scale che mi affanno e il cuore va in tachicardia. Cè da dire che per tutta l'estate ho accusato sempre mal di testa e nausea,ma lo attribuivo al caldo,ma ora sono abbastanza preoccupata anche perchè non riesco a far nulla,neanche lavorare. Aspetto una sua gentile risposta a presto e grazie!
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista per una valutazione sia clinica che strumentale.
Risposto il: 11 Ottobre 2007