Salve, sono una donna di 33 anni e soffro di una

Salve, sono una donna di 33 anni e soffro di una moderata insufficienza valvolare aortica.mi controllo ogni 6 mesi.mi hanno consigliato di non aspettare troppi anni per operarmi anche se sono terrorizzata e non so in quale ospedale poter eseguire l'intervento.grazie.Cristina.
Risposta del medico
Paginemediche
La sostituzione della valvola va fatta in un centro specializzato che riesca ha consigliarla sulla giusta tempistica dell’intervento. Potrebbe chiedere un opinione ad un paio di centri cardiochirurgici della sua zona, scegliendo il piu’ accreditato.
Risposto il: 12 Novembre 2008