Salve sono una donna di 37 anni con frequenti

salve sono una donna di 37 anni con frequenti coliche renali, da circa un anno e forse piu accuso dolori al rene sinistro e spesso difficolta a svuotare la vescica.ho fatto una ecografia etg apparato urinario e dall'esame risulta la vescica ben distesa ma nel rene sinistro dilatazione delle cavità calico-pieliche poi sotto suggerimento del medico abbiamo fatto una tac dell'addome colmpleto eseguita con baritato per via orale. dall esame fatto risulta solo bilateralmente la presenza di pelvi extra renale lievemente ectasica piu evidente a sinistra. vorrei saper cosa mi consiglia ancora dato che le coliche cè l ho quasi tutti i giorni dipende anche da quello che mangio. grazie anticipatamente....
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

PREG.MO SIG.RA

ho preso visione della Sua e-mail e Le consiglio di eseguire quanto prima una Visita Urologica e Ginecologica visto che da quanto mi scrive l'idronefrosi appare bilateralmente.

Cordiali saluti

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 14 Novembre 2013