Salve, sono una donna di 38 anni , tempo fa mi è

salve, sono una donna di 38 anni , tempo fa mi è stato riscontrato un rigurgito mitralico ed ora dovendo eseguire una pulizia dei denti, articolata in tre sedute, il mio medico mi ha prescritto di assumere dell'antibiotico da 1 grammo due volte al giorno per tre giorni per ogni seduta. vorrei sapere se è una giusta dose avendo letto in vari siti diverse somministrazioni. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
La posologia deve essere riferita ad un particolare tipo di antibiotico; non conoscendo di che molecola si tratta non è possibile dare giudizi in merito.
Risposto il: 09 Ottobre 2008