Salve sono una donna di 42 anni non fumatrice

Salve sono una donna di 42 anni non fumatrice senza patologie mamma di due figli. Da un Doppler agli arti inf è uscito fuori: esame dei vasi arteriosi degli arti inf nella norma. Insufficienza della s. Interna all'hunter bilateralmente. Mi devo preoccupare. Cosa significa questo referto. Che cura devo fare. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia vascolare

 Significa che lei ha una insufficienza valvolare di entrambe le safene interne. Se il referto è tale e quale come lei lo ha riportato mi sembra povero di informazioni. Trova informazioni sulle vene varicose sul sito www.veneinforma.com e chiva.it .

Risposto il: 09 Marzo 2015