Salve sono una donna di 50 anni, è da 4 giorni

Salve sono una donna di 50 anni, è da 4 giorni che ho degli improvvisi cali di pressione, mi sento stanca, senza forze, non ho però capogiri o tremore o dolori. Il medico mi ha prescritto un emocromo e ha detto che è il caldo a causare cio... ma io sento che non sto bene...cosa potrebbe essere? questi cali pressori sono sintomo di cosa? la ringrazio in anticipo
Risposta del medico
Paginemediche
Carissima la sintomatologia che riferisci è troppo generica. Potrebbe essere qualunque cosa per esempio potrebbe essere legata alla menopausa. Se un medico ti ha visitato e non ha trovato niente di anomalo può darsi che sia solamente correlata al caldo ma ti consiglio di parlarne con il tuo medico di fiducia che saprà consigliarti sul percorso più idoneo per chiarire tali disturbi. Ciao
Risposto il: 22 Luglio 2008