Salve sono una ragazza a cui purtroppo hanno

Salve sono una ragazza a cui purtroppo hanno ritirato la patente . Adesso devo fare gli analisi prima di sostenere la visita alla medicina legale. Ho già provato a Giugno dopo 20 gg che non bevevo e i risultati sono stati tutti nella norma tranne il CDT che doveva essere => 1.3 e il mio è risultato 1.6.Adesso quindi devo rifargli ma volevo sapere se c'è un modo per abbassare questo valore, dato che io non mangio ne frutta ne verdura e proprio per questo magari è più infiammato. in attesa di una risposta grazie per ora.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
L'unico modo per assicurarsi che il test CDT risulti negativo è quello di osservare una astinenza totale dagli alcolici per almeno 3 settimane.
Risposto il: 21 Settembre 2009