Salve sono una ragazza di 15 anni e dal 2001,

Salve sono una ragazza di 15 anni e dal 2001, durante il periodo estivo, ho degli episodi di tachicardia nelle ore calde, ho fatto una visita ma sono perfettamente a posto. Durante questi episodi, comunque rari, il mio Cuore batte dai 110 ai 180 battiti al minuto. Talvolta ho anche delle extrasistoli. Volevo sapere se si tratta di Ansia, in quanto sono una persona facilmente emozionabile. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Molto probabilmente si, se i controlli che ha fatto per il cuore sono attendibili, come è verosimile.
Risposto il: 08 Luglio 2005