Salve, sono una ragazza di 17 anni.sono alta

Salve, sono una ragazza di 17 anni.Sono alta 1.60/61 e peso 55 kg circa. Soffro da qualche mese di un mal di testa non molto forte, ma ricorrente!. Questo talvolta è accompagnato a giramenti di testa e nausea. L'appetito non manca.Aggiungo però che nella mia vita quotidianamente c'è l'elettronica.Potrebbe essere la causa principale del dolore? Dovrei cercare di minimizzarne l'utilizzo? Oppure ci potrebbe essere dietro qualcos'altro? Sono preoccupata. Vorrei avere un piccolo parere ...Attendo risposta.! Grazie ...
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, Prima di fare una diagnosi e' necessario avere un quadro generale piu'' chiaro. Ha recentemente effettuato analisi del sangue e urine? Se cosi non fosse le consiglio di effettuarle e di contattarmi riportando l'esito
Risposto il: 25 Luglio 2012