Salve. sono una ragazza di 18 anni.non fumo e non

salve. sono una ragazza di 18 anni.non fumo e non bevo. pratico nuoto una o due volte a settimana . durante il periodo estivo ,soprattutto al mare, ho iniziato ad avvertire dei dolori sotto il seno sx.circa 3 volte a settimana. nella prima settimana di settembre non si sono presentati questi dolori ma adesso si e' ripresentata la fitta con piu' intensita' del solito.solitamente durava 3 secondi,oggi il doppio. non so se riguardano il cuore..precisamente le avverto all'altezza della prima e della seconda costola sotto il seno. grazie aspetto risposta
Risposta del medico
Paginemediche
Il suo profilo di rischio cardiovascolare è scandalosamente basso e la sua sintomatologia è del tutto atipica (forse è più opportuno al massimo consultare un senologo).
Risposto il: 14 Ottobre 2008