Salve,sono una ragazza di 21 anni e corporatura

Salve,
Sono una ragazza di 21 anni e corporatura minuta.
Ho fatto gli esami del sangue perchè mi sento stanchissima per via di una tonsillite acuta che ho passato da poco.
I risultati sono tutti nella norma, perfetti dice il medico. Ma il valore Gamma ha una leggera oscillazione che a me sta dando preoccupazione:
ELETTROFORESI DI SIEROPROTEINE
ALBUMINA 52,8|52,0-68,0
ALFA1 2,9|2,0-5,0
ALFA2 10,9|6,0-12,0
BETA 11,5| 8,5-14,5
GAMMA 21,9|11,0-21,0
A cosa può essere dovuta questa alterazione? ed è preoccupante? può essere indice di qualche malattia?
il fatto che mangi molta carne e che assuma l'actimel c'entra qualcosa?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore che riporta di GGT si può considerare del tutto normale, essendo solo lievemente alterato. Non è in relazione col fatto che mangi molta carne e che assuma l'actimel. Potrebbe invece dipendere dalla assunzione di bevande alcoliche (vino, birra, cocktail, etc) se ne fa uso. Comunque è necessario che ripeta il test a distanza di 2-3 mesi.
Risposto il: 04 Luglio 2007