Salve, sono una ragazza di 21 anni, un anno fa mi

salve, sono una ragazza di 21 anni, un anno fa mi è stata riscontrata una iperplasia focale nodulare al lobo destro tra il VI-VII segmento del fegato di circa 8 cm...il professore che mi segue mi ha consigliato l'intervento chirurgico..vorrei sapere quali rischi corro se non dovessi operarmi..da un anno a questa parte io non vivo più...
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le dimensioni dell’INF potrebbero causare problemi da compressione e rendere l’intervento chirurgico necessario di urgenza.
Risposto il: 10 Giugno 2008