Salve sono una ragazza di 22anni...due giorni fa

Salve sono una ragazza di 22anni...due giorni fa sono stata al pronto soccorso x un dolore alla fossa illiaca destra...ho fatto le analisi ed è risultato ke ho i globuli un po altini...i medici mi hanno detto ke nn ho l'appendicite...ho fatto anke una visita ginecologica,esame dell'urina ed è tutto ok...sono tanto spaventata perche a volte mi fa male anche il fianco sinistro e ho diarrea e fastidio allo stomaco...cosa può essere?
Risposta del medico
Dr. Raffaella Tortora
Specialista in Gastroenterologia

Gentile Sigra sicuramente se i globuli bianchi erano alterati li deve ricontrollare (insieme a PCR e VES) ed eventualmente assumere un antibiotico se il suo medico curante lo ritiene apportuno. Come indagini le consiglierei di effettuare una ecografia delle anse intestinali ed una visita gastroenterologica per valutare se c'è un'infiammazione dell'intestino che potrebbe spiegare i suoi disturbi e le alterazione delle analisi

Cordiali saluti

Risposto il: 04 Settembre 2013