Salve! sono una ragazza di 23 anni e da circa un

Salve! sono una ragazza di 23 anni e da circa un mese ho subito la chiusura per via percutanea di un DIA. Vorrei sapere se posso ricominciare a praticare lo sport che praticavo prima della chiusura ovvero spinning! grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non sono in grado di darle una risposta perché lei non mi fornisce dati clinici e strumentali che sono assolutamente necessari per questa decisione: Quali erano i suoi sintomi prima e quali sono ora? Come sono le camere cardiache all’Ecocardiogramma? Il suo ECG è normale?.... Mi spiace non essere più preciso.
Risposto il: 30 Marzo 2006