Salve sono una ragazza di 25 anni,da un bel po'

Salve sono una ragazza di 25 anni,da un bel po' soffro da un disturbo noioso,stimolo continuo ad urinare,piccolo bruciore,stimolo d'urinare anche se la vescica è stata appena svuotata.Da poco ho fatto un'ecografia ed è tutto regolare,ho fatto urinocultura con antibiogramma e tutto negativo.Il mio medico mi ha detto ke probabilmente è una questione funzionale al collo della vescica,cosa dovrei fare?parlando col mio medico di casa puo' darmi una cura lui e risolverlo?grazie mille a presto
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signorina, i sintomi che Lei avverte potrebbero collegarsi ad un episodio di cistite abatterica. Pertanto Le consiglio di eseguire una Visita Urologica. Inoltre prenda visione del sito da me realizzato sulla cistite - www.cistite-iuv.it Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 01 Settembre 2011