Salve sono una ragazza di 25 anni.ho scoperto

salve sono una ragazza di 25 anni.Ho scoperto recentemente attraverso una ecografia di avere un linfoadenoma di circa un centimetro alla mammella destra e un piccolo accumulo di grasso sempre al seno destro,molto superficiale .Premetto che la mia nonna paterna in gioventù ha subito un intervento al seno attraverso cui le è stato asportato un piccolo nodulo.Non ha più avuto nessun problema.Volevo chiederle se è normale alla mia giovane età avere questo tipo di problema e se con gli anni posso andare incontro a conseguenze più gravi.Posso stare tranquilla? la ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Stia tranquilla, si faccia l’autoesame della mammella mensile e una ecografia ogni anno. Il fibroadenoma non è una lesione preneoplastica
Risposto il: 26 Gennaio 2009